Feeling routine. La vostra?

IMG_20190209_130520Da quando ho finito gli esami.. In attesa della laurea.. Sto notando come sta andando il mio andamento umorale.. Ecco.. Ora è sabato.. Il sabato verso il centro della giornata partono le ispirazioni. Forti.

Durante la settimana vado all uni per la tesi. Più o meno dalle 10 alle 18. Il sabato è libero e tutto per me. La sera è la domenica sono con il mio ragazzo.

Routine. Sveglia. Meditazione. Colazione. Eventualmente pulizie, doccia.. Finite le cose da fare penso beh ora non avrei altro subito.. Va anche bene parto per l uni. All uni, mentre lavoro per la tesi.. Mi ci immergo completamente e gli altri che lavorano con me tengono la motivazione alta. Tendenzialmente mi piace e il tempo scorre che neanche me ne accorgo. È quasi difficile staccarsi. Dovrei rimanere un po’ più staccata. Passato l entusiasmo e imbarazzo iniziale Dell ambiente nuovo.. Nel tempo, ripetendosi i giorni.. Lavoro per mettermi sempre in condizioni un po’ più a mio agio.. Ampliare la zona di comfort. Un pochino  A piccoli passi qualcosa mi sembra stia dando i suoi frutti. Alla fine, la sera più o meno sono abbastanza soddisfatta del lavoro svolto e questo mi genera emozioni positive. La sera tendo ad essere un po’ più svuotata. Viene a mancare il lavoro e la concentrazione. Subentrano i pensieri prima di addormentarmi. Cerco di godrrmi6il vuoto e auto osservare i pensieri. Però l atteggiamento è meno positivo e comincio  A pensare cosa potrei fare di più l indomani, che potevo fare di più, ce la farò mai? Quasi crisi di astinenza. Un po’ me ne accorgo. Spero e lavoro su me stessa affinché nel tempo riesca a mantenere più equilibrio. Il sabato ho più tempo per me, più tempo libero. Al mattino ho sonno. Se ho voglia medito un po’ di più. Poi mi tolgo qualche sfizio.. Maschera di bellezza? Pancakes? Poi dal gioco è dal vuoto.. Inizia come il rilassamento.. E dal rilassamento un pullulare di entusiasmi e di energie.. Ed ecco che mi ritrovo a incanalarle.. Intanto scrivendo qui. Poi vediamo passo passo se si riuscirà in qualcosa di più. E la vostra feeling routine? Riuscite a osservarla? Cosa fate per lavorarci sopra e renderla sempre più bella?! Fatemi sapere.. Sarei curiosa.. Che poi nel dirlo a me lo dite a voi stessi..

Magari un’altra volta vi racconto come erala mia prima.. E vi aggiorno su come sarà poi..! Alla prossima.. A fra poco anzi.. Oggi è il sabato di ispirazione.. Arrivano altre idee per altri post!

Galleria

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: