Tutto quello che vuoi

E ti accorgi che si tratta tutto di un sogno, e quindi puoi desiderare tutto quello che vuoi. Ti stendi per terra sull erba di un prato e pensi che vuoi volare.. All inizio non è facile ma inizi a librarti nell’aria.. E poi non ne hai più voglia di stare lì a pensare a come fare, vuoi solo volare, volare, volare sempre più in alto e quindi ti innalzi sopra agli alberi e ancora più su, mentre la terra si allontana e ti senti sempre più parte di quel cielo stellato. Vuoi di più. L’eterna giovinezza, la bellezza, ogni tipo di ricchezza. Le scarpe di cristallo, l’abito di polvere di stelle, i capelli di arcobaleno cangiante.. E la pelle radiosa, brillante.. Dalle mani partono fasci di luce che si espandono nell’universo a portare ogni gioia che scaturisce dalla tua creatività luminosa per il beneficio di tutti. Ed eccole, tante persone, la famiglia, gli amici.. E tutti.. tantissime persone gioiose, ti acclamano, ti adorano, ti vogliono.. Tantissimo ti vogliono, ma nel modo più bello, ti vogliono e ti amano e ti liberano, cioè hanno anche loro la loro serenità, la loro grandezza, il loro equilibrio.. E la loro gioia è la tua gioia. Non puoi che volere la loro gioia più grande, perché loro sono te. Ma ora sono li per te, ora.. Perché quello è il tuo momento. E poi lui, il principe, il re, o un imperatore. Tu sei lui, e lui con te, per sempre fianco a fianco.

Una luce sempre più grande, la puoi immaginare? Così bella e così calma ed equilibrata. È tua, non puoi che essere calma godertela restarci.

Siamo abituati alle storie con agonista, antagonista e lieto fine. Qui è solo bellezza per te, la bellezza più bella, e ogni volta una bellezza più grande e calma. Tua, sempre con te. Tutto quello che vuoi.

Come sarebbe pensare di vivere ogni giorno incoronati di diamanti, avvolti da un manto di luce, con fasci energetici di ogni bene, il bene più calmo e più bello che ci partono da ogni singolo pensiero, sguardo, parola, respiro, battito di cuore e movimento del corpo. Essere creature magiche e bellissime che viviamo in un mondo da favola.

Galleria

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: