Emozioni da (tele)-film

Ora sono felice per proprio poco.. Potro mai dedicare un post qui per questo? In questi giorni di grandi cambiamenti.. Ecco che questa sera ho guardato le ultime 3 puntate di the big bang theory, il telefilm con Sheldon. Ahah si parlava di cambiamenti nella penultima, menre invece nell’ultima – diciamo in modo vago- di riconoscimenti, e tanti ringraziamenti per le persone care.. Ahah è stato così semplice, quasi banale il finale.. E allo stesso tempo perfetto e bellissimo.. Mi ha ricordato un po’ quella canzone dei Modà che cantavo un po’ di anni fa.. “Favola”.. Così, ingenua, facile, scontata.. Eppure bellissima.. Tutta dolce, tutta positiva.. Non c’è positivo in contrasto con qualcos’altro da vincere.. Solo bellezza che si espande.. E questo in fondo così banale non lo è.

Adoro Sheldon.. Perché mi ha tenuto compagnia per esempio in quei giorni che diventavano meccanici.. Alla sera, per staccare, era una pausa sicura.. Una distrazione che sapevo mi avrebbe garantito risate.. E ogni volta me ne ha regalate davvero tante.. Beh questa sera mi ha anche commosso nella sua semplicità tanto.. Anni di risate e si è concluso.. Con cambiamenti e a proposito di cambiamenti, lacrime.. Bellissime comunque!

Ahah ho pensato.. Che bello.. Eppure è una cosa da niente.. Però sono emozioni così belle.. Sono da condividere in qualche modo..

Forse dovrei dire di più alle persone.. Stare di più con le persone? Viene voglia di espandersi.. Ma se non hai “obbiettivi” precisi si esaurisce in fretta..  No devo trovare il modo di esprimere la bellezza che provo a volte da sola in modo da renderla sempre più costante anche tra le persone..

Quando ero piccolina pensavo di vivere come in un film.. A volte commedia, a volte più drammatico.. Facevo cose abbastanza normali. Ma se le vivi con la giusta intensità diventano anche spettacolari, pensi sempre: “wow cosa succederà ora?”.

Ahah e cosa succederà ora? Poco più di un’ora.. Al mio compleanno.. Simbolicamente domani sarà il giorno della rinascita.. 😊

Concludiamo augurando sempre a chiunque mi legga, e comunque poi a tutti, tanti tantissimi buoni auspici di bellezza! 😊

 

Galleria

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: