Info

Fin da piccola ho sempre provato forte interesse per l’interiorità, l’auto-osservazione, la spiritualità e il mio percorso con varie vicissitudini mi ha portato al buddismo, in particolare da qualche anno medito regolarmente secondo metodi di ispirazione tibetana.

Studio-lavoro in ambito bio-medico, e considero lo studio dell’uomo come quasi il perfetto punto di incontro tra le materie scientifiche e umanistiche. Molto interessata a tutto ciò che costituisca un ponte di unione tra mente e corpo, spirito e scienza. 

La sfida è conciliare gli insegnamenti orientali con la vita occidentale, praticando la meditazione e cercando di portarne gli effetti e le azioni nel quotidiano, anche con semplicità. E anche con qualche strategia più personale.

Spero di riuscire a raccogliere un po’ le mie idee, le linee guida mentali che mi caratterizzano, intanto per fare chiarezza per me, e poi per riuscire a comunicarle più facilmente, magari suscitando anche un po’ di ispirazione.

 

P.S. Ringrazio le persone bellissime che ho vicino a me, la mia famiglia, i miei amici e colleghi e il mio ragazzo, che mi regala ogni giorno un grande sorriso

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: